La rotta balcanica: dove finisce l’Europa? Mercoledì 24, alle 21, tavola rotonda con l’europarlamentare Majorino e il professor Di Filippo

PISA, martedi 23 marzo 2021 – “La rotta balcanica: dove finisce l’Europa?” E’ la domanda che farà da filo conduttore per la seconda tavola rotonda organizzata dal Coordinamento pisano per la rotta balcanica. Interverranno il professor Marcello Di Filippo, professore di diritto internazionale all’Università di Pisa, l’europarlamentare Pierfrancesco Majorino e la giornalista di Radio InBlu Giorgia Brescia.

La tavola sarà trasmessa in diretta facebook dalla pagina delle Acli provinciali di Pisa.

Il coordinamento è promosso da Acli Provinciali di Pisa aps, Acli Toscane aps, Agesci Pisa, Azione Cattolica Pisa, Bene Comune, Bhalobasa odv, Caritas Pisa, Centro Studi “iCappuccini. Acli Persone Comunità”, Coordinamento Provinciale di Libera Pisa, L’Informazione Giovane, Movimento dei Focolari, Movimento Politico Per l’Unità, Ora Legale odv, Salus, Unità Migranti e singoli cittadini.