Ultimissime

Buon cammino Padre Saverio!

Come Caritas Diocesana di Pisa accogliamo con gioia, Domenica 11 Maggio, l’inizio del ministero pastorale del nuovo Arcivescovo Metropolita di Pisa, Mons. Saverio Cannistrà.

Ci uniamo in preghiera, chiedendo al Signore che il suo cammino sia guidato dalla luce del Vangelo e che al centro del suo mandato vi siano sempre gli ultimi, i poveri, gli invisibili, come ci ha sempre esortato Papa Francesco: “Non distogliamo lo sguardo dai poveri, ma teniamolo fisso su di loro per cambiare il nostro cuore.”✨

Con spirito di servizio e fraternità, cammineremo al suo fianco, pronti a sostenerlo nelle sfide e nella missione che ci accomuna: essere “ospedale da campo”, chiesa che sa ascoltare, accogliere e servire.

ordinazione arcivesvovo (1)