Ultimissime

“Gospel night in San Paolo”, la serata a sostegno del restauro del Duomo Vecchio di Pisa. L’appuntamento è per il 28 giugno nella piazza della chiesa

gospel nightPisa, 25 giugno 2016 – E’ la notte dedicata al Duomo Vecchio di Pisa. Martedì 28 giugno in piazza San Paolo a Ripa d’Arno si terrà la manifestazione in favore del restauro della chiesa di San Paolo. L’intero complesso è interessato dal rischio cedimento del tetto e da altri problemi strutturali, che ne hanno comportato la chiusura. Da alcuni mesi, quindi, sono iniziati i lavori di ristrutturazione che richiedono un ingente impegno economico.

Da una tale neccessità sono  nate la campagne a sostegno della chiesa, e tra queste “Gospel night” di martedì 28 raccoglierà fondi per San Paolo. La serata sarà aperta, alle 18, da uno stand informativo nello slargo antistante il Duomo Vecchio: sarà illustrato l’attuale stato dei cantieri. Dalle 19 alle 21 si terrà la degustazione di prodotti tipici toscani, curata dagli chef della San Ranieri srl. Alle 21.30, invece, i “Voices of Heaven” si esibiranno in piazza con le loro voci nere. Durante il concerto saranno inoltre proiettati i video del regista Stefano Alpini.