Ultimissime

“E … state in servizio”. Tornano i campi di lavoro promossi dalla Caritas

Volantin E...state al servizio 2015

Torna “Estate al servizio”, i campi di lavoro rivolti a gruppi giovanili e anche ai singoli organizzati dalla Caritas alla “Cittadella della Solidarietà” del Cep, lo struttura voluta dall’arcivescovo Giovanni Paolo Benotto per ricordare il 950esimo anniversario dalla morte di San Ranieri, patrono della diocesi e che nel primo anno di attività ha assicurato assistenza alimentare a 275 famiglie pisane colpite dalla crisi.
I campi si rivolto a ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 19 anni. Ciascun di essi ha una durata tre giorni. Quattro, invece, i turni previsti: dal 24 al 26 giugno. E poi, a seguire, dall’1 al 3, dall’8 al 10 e dal 15 al 17. La “giornata tipo” comincia alle 9 e si conclude intorno alle 17.30.
La partecipazione, ovviamente, è gratuita e per iscriversi c’è tempo fino a sabato 16 giugno. Per maggiori informazioni e iscrizioni serviziocivile@caritaspisa.it oppure 340.4250252.

 

ATTENZIONE ! 

Rispetto ai Campi di lavoro 2015

il turno del campo di Lavoro dal 1 al 3 luglio è completo e pertanto eventuali iscrizioni per quei giorni, saranno messe in lista di attesa o potranno orientarsi sui turni ancora disponibili.

 

Scarica il materiale utile ( programma , volantino e schede di iscrizione) :